Italiano - English
HOME > Prossimi appuntamenti > 2 Dicembre 2012

Prossimi appuntamenti

Domenica 2 Dicembre 2012

 

 

  • Visita guidata alla mostra CARA DOMANI opere dalla collezione Ernesto Esposito

    MAMbo
    Domenica 2 dicembre 2012 - h 18.00

    Una visita guidata alla mostra temporanea in corso come escursione tra le opere della collezione privata di Ernesto Esposito, designer di calzature haute couture di fama internazionale e proprietario di una raccolta composta da oltre 900 pezzi di arte contemporanea riconosciuta tra le più rilevanti in ambito europeo.

    dettagli evento
  • Domenica al Museo - Laboratorio "I Love Pop" dedicato alla mostra Cara Domani

    Dipartimento educativo MAMbo
    Domenica 2 dicembre 2012 - h 16.00

    Il laboratorio "I Love Pop" è dedicato alla mostra temporanea CARA DOMANI opere dalla collezione Ernesto Esposito, a cura di Caroline Corbetta esposta da 29 settembre al 2 dicembre 2012 nella Sala delle Ciminiere del MAMbo.

    dettagli evento
  • Visita guidata al Museo Morandi

    MAMbo
    Domenica 2 dicembre 2012 - h 17.00

    Il progetto espositivo del Museo Morandi temporaneamente trasferito nella sede del MAMbo analizza i temi e le stagioni che hanno caratterizzato l'attività dell'artista, offrendo una rilettura del suo percorso anche attraverso i lavori di autori contemporanei che, in un inedito dialogo, enfatizzano l'importanza e la straordinaria attualità della sua ricerca.
    Il nuovo percorso è stato scandito in quattro aree tematiche: Oltre il genere, Tempo e composizione, La superficie pittorica e La poetica dell'oggetto.

    dettagli evento