Italiano - English
HOME > Bar - Bistrot

Bar - Bistrot

Introduzione

Gli spazi del Bar/Bistrot
L’Ex Forno del Pane mantiene attraverso il nome un legame con la storia del luogo che lo ospita.
Nell'allestimento gli ambienti sono stati concepiti all'insegna della semplicità al fine di far sentire le persone a proprio agio, come in un salotto.
Gli arredi di riciclo e oggetti scovati quasi per caso nei mercatini, con il gusto informale del vintage, sono accostati ad interventi di artisti contemporanei e oggetti di design.
Lo spazio vuole essere un punto di incontro, di scambio e di ritrovo dove passare piacevolmente tutte le ore della giornata.

Pranzo, Street Food e Brunch domenicale
A pranzo vengono preparate molteplici tipologie di primi e di secondi piatti, ricche insalate e le imprevedibili proposte del giorno. Per tutto l'arco della giornata Ex Forno propone un menù street food gourmet di qualità, sandwich farciti con gustosi piatti della cucina tradizionale italiana, miniburger vegetariani, risotti da passeggio e zuppeà con le migliori verdure di stagione. La domenica dalle 12.30 alle 15.00 l'Ex Forno si trasforma in un tipico locale newyorkese ed offre un brunch ricchissimo: primi, secondi, dolci, frutta di stagione, spremute fresche e la tipica atmosfera che lo contraddistingue da tanti anni.

Feste ed eventi privati
All'Ex Forno del Pane è possibile prenotare il locale per feste di laurea, compleanni ed eventi privati.

Photogallery