Italiano - English
HOME > NEWS > Archivio annuale > 2015 > CARD "Da Cimabue a Morandi. Percorsi d’arte a Bologna"

News

CARD "Da Cimabue a Morandi. Percorsi d’arte a Bologna"

In occasione della mostra Da Cimabue a Morandi. Felsina Pittrice (Palazzo Fava. Palazzo delle Esposizioni, 14 febbraio-17 maggio 2015), l’Istituzione Bologna Musei e Genus Bononiae. Musei nella Città propongono la card Da Cimabue a Morandi. Percorsi d’arte a Bologna, che consente di accedere a prezzo ridotto alla mostra presso Palazzo Fava ed alle collezioni permanenti e mostre temporanee dei musei civici che hanno prestato alcune delle loro opere più significative per l’esposizione (Museo Civico Medievale, Collezioni Comunali d’Arte, MAMbo - Museo d’Arte Moderna di Bologna, Museo Morandi, Museo internazionale e biblioteca della musica, Museo Davia Bargellini).
Si tratta di un’opportunità unica per ripercorrere la storia dell’arte della città, dal Medioevo al Novecento, in 6 tappe, attraverso l’articolata realtà delle collezioni cittadine.

La card - del costo di € 3,00 - dà diritto alla riduzione immediata sul biglietto di ingresso alla sede presso cui è acquistata ed alla riduzione sull’ingresso nelle altre sedi del circuito, esclusivamente nel periodo di apertura di Da Cimabue a Morandi. Felsina Pittrice, dal 14 febbraio al 17 maggio 2015.
La card è acquistabile presso la biglietteria della mostra ed in tutte le altre sedi museali.

Per informazioni e per conoscere le ulteriori agevolazioni ed iniziative riservate ai titolari della card visitate i siti: www.genusbononiae.it e www.museibologna.it.

Documenti

Pieghevole CARD Da Cimabue a Morandi

Tipo di File: PDF Dimensione: 3.52 Mb