Italiano - English
HOME > Prossimi appuntamenti > Visita guidata alla mostra Ludovica Carbotta. Very Well, on My Own

Prossimi appuntamenti

MAMbo
lunedì 1 aprile 2024 h 15.30

Visita guidata alla mostra Ludovica Carbotta. Very Well, on My Own

Dopo l'esito positivo sperimentato nella giornata di Capodanno, anche per le festività pasquali il Settore Musei Civici Bologna ripropone l'apertura straordinaria di tutte le proprie sedi museali in una fascia oraria uniforme.

Nei giorni di Pasqua (domenica 31 marzo) e di Pasquetta (lunedì 1 aprile), tutti i musei civici saranno aperti in via eccezionale dalle h 10.00 alle 19.00 con una ricca offerta culturale - tra collezioni permanenti, mostre temporanee, visite guidate in italiano, inglese e greco, accoglienza e mediazione nelle sale espositive e attività didattiche per i più piccoli - a disposizione dei cittadini e dei turisti che sceglieranno di trascorrere le due giornate festive all'insegna dell'arte e della cultura.

L'1 aprile, alle h 15.30, si terrà una visita guidata della mostra Ludovica Carbotta. Very Well, on My Own presso la Sala delle Ciminiere del MAMbo.

Prenotazione consigliata all’indirizzo e-mail mamboedu@comune.bologna.it entro le h 13.00 del venerdì precedente la visita.
Ingresso: biglietto mostra (€ 6,00 intero / € 4,00 ridotto)

 

Foto veduta della mostra di Carlo Favero