Italiano - English
HOME > Prossimi appuntamenti > Breaking Bread - Condividiamo l'arte. Puntata 13

Prossimi appuntamenti

NEU Radio - https://www.neuradio.it/
giovedì 3 dicembre 2020 h 11.00 - 13.00

Breaking Bread - Condividiamo l'arte. Puntata 13

Appuntamento giovedì 3 dicembre h 11.00 con Breaking Bread - Condividiamo l'arte, il format radiofonico settimanale dagli studi della Sala delle Ciminiere del MAMbo a cura di NEU RADIO, per documentare e raccontare le attività del Nuovo Forno del Pane.

Carlotta ChiodiCaterina De Feo e Claudio Musso con la tredicesima puntata aprono una finestra sul mondo dell'arte anche al di là dei confini cittadini, in compagnia di:

Filippo Tappi, artista visivo residente al Nuovo Forno del Pane.
Francesca Cesari che introdurrà il suo progetto fotografico LIMINAL. Ritratti sulla soglia, allestito negli spazi del Dipartimento educativo MAMbo.
Lorenzo Giusti, direttore della GAMeC, per un racconto della nascita di radio GAMeC, la piattaforma per il live streaming della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo.
Meike Clarelli, del Collettivo Amigdala, che parlerà di MAGNITUDO, evento principale di questa e dizione di Atlas of Transitions intitolata We the People.

Prossimo intervento degli artisti del Nuovo Forno del Pane: 10/12 Bekhbaatar Enkhtur.

Per ascoltare le puntate: NEU Radio

Nuovo Forno del Pane si realizza grazie al supporto del main partner UniCredit e ai partner Gruppo HeraGruppo UnipolIMA.