Italiano - English
HOME > NEWS > Archivio annuale > 2020 > ESITO Avviso Pubblico per la selezione di 12 artiste/i per il progetto Nuovo...

News

ESITO Avviso Pubblico per la selezione di 12 artiste/i per il progetto Nuovo Forno del Pane

30 giugno 2020

P.G. n. 255934/2020

ESITO DELLA SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI 12 ARTISTI PER IL

PROGETTO “NUOVO FORNO DEL PANE”

Premesso che:

- con determinazione dirigenziale P.G. n. 199657/2020 è stato approvato l’Avviso pubblico per la selezione di 12 artisti per la realizzazione del progetto “Nuovo Forno del Pane” presso la Sala delle Ciminiere del MAMbo;

- con determinazione dirigenziale P.G. n. 240438/2020 è stata nominata una Commissione di esperti composta da: Lorenzo Balbi, Direttore artistico di MAMbo - Museo d’Arte Moderna di Bologna, in qualità di Presidente; Sabrina Samorì, assistente curatoriale del progetto "Nuovo Forno del Pane"; Caterina Molteni, assistente curatoriale del progetto "Nuovo Forno del Pane", per la valutazione delle candidature presentate in base a Curriculum Vitae, Portfolio e lettera motivazionale di ciascun candidato;

- con determinazione dirigenziale P.G. n. 257237/2020 il Direttore dell’Istituzione Bologna Musei ha preso atto dei verbali delle sedute in cui la Commissione Giudicatrice, esaminate le candidature regolarmente presentate, ha individuato le candidature per le quali svolgere i colloqui di approfondimento, ha formulato la graduatoria in base alle valutazioni attribuite ad ogni candidatura, e ha provveduto a selezionare i 12 artisti per la realizzazione del progetto “Nuovo Forno del Pane”.

Tutto ciò premesso si comunica che i nominativi degli artisti e delle artiste selezionati per il Progetto “Nuovo Forno del Pane” risultano i seguenti, elencati in ordine alfabetico:

1) Beraha Ruth;

2) Bufalini Paolo;

3) Calori Letizia;

4) De Mattia Giuseppe;

5) Donahue Allison Diane;

6) Enkhtur Bekhbaatar;

7) Luccarini Eleonora;

8) Maistrello Rachele;

9) Offmann Francis;

10) Pajè Mattia;

11) Simone Vincenzo;

12) Tappi Filippo;

Si comunica inoltre che in caso di rinuncia di uno o più vincitori, risulteranno selezionati gli artisti e le artiste sotto elencati, in ordine di preferenza:

1) Di Girolamo Daniele;

2) Adorni Irene;

3) Bertagnolli Federica;

4) Balli Riccardo;

5) Francia Thomas.

 

IL DIRETTORE

Istituzione Bologna Musei

Maurizio Ferretti