Italiano - English
HOME > Mostre > Archivio mostre > 2021 > Dear you > Dear you. Info e modalità di iscrizione

Dear you

Corrispondenza postale
marzo - maggio 2021 | iscrizioni chiuse

Dear you. Info e modalità di iscrizione

Per ogni iscrizione, Dear you prevede la spedizione di sei lettere, una per artista coinvolto. Ogni invio conterrà un’opera in forma di lettera e un testo di accompagnamento sul progetto.
È previsto l’invio di una lettera ogni 2 settimane, indicativamente tra marzo e maggio 2021. È incluso nell’iscrizione al progetto un biglietto d’accesso alle collezioni del MAMbo da usufruire entro il 2021 (si consiglia di riservare l'ingresso OMAGGIO attraverso il servizio di preacquisto on-line sul sito www.midaticket.it).

L’adesione a Dear you avviene tramite iscrizione online a partire dal 19 febbraio fino al 14 marzo 2021.

Costi di iscrizione:
Intero € 20
Titolari Card Cultura € 12

Il MAMbo garantisce la spedizione delle sei lettere d'artista indirizzate ad ogni iscritto per posta ordinaria. Dall'invio di ogni lettera verso la destinazione richiesta, eventuali imprevisti sono da considerarsi parte del progetto.

Sono previste modalità differenziate di acquisto in base alla residenza fiscale di chi esegue il pagamento. In fase di registrazione sarà richiesto sia l’indirizzo di residenza fiscale dell’acquirente, sia l’indirizzo di spedizione al quale verranno recapitate le lettere.

Per i RESIDENTI IN ITALIA sarà necessario registrarsi, indicare l'indirizzo di spedizione e completare il pagamento con carta di creditoA pagamento concluso arriverà una risposta automatica intestata all'esecutore del pagamento, per conferma dell'avvenuta iscrizione. Si prega di non tenere conto del messaggio automatico e di considerarlo solo come la conferma del buon esito dell'operazione. L'intestatario dell'iscrizione Dear You (che potrebbe non corrispondere all'esecutore del pagamento) potrà prenotare l'ingresso OMAGGIO alla Collezione del MAMbo attraverso il servizio di preacquisto on-line sul sito www.midaticket.it, appena il museo sarà nuovamente aperto al pubblico. Alla reception del museo dovrà mostrare la prenotazione effettuata e indicare il proprio nominativo registrato nella lista Dear You.

I residenti in Italia non devono compilare il form dedicato agli stranieri.

Per i RESIDENTI ALL'ESTERO è richiesto il pagamento tramite bonifico bancario e la successiva iscrizione attraverso il form online. 
Pagamento tramite bonifico bancario intestato a:
ISTITUZIONE BOLOGNA MUSEI
Iban: IT32J0200802435000102464044
Bic/Swift: UNCRITM1BA2
Causale: Dear you Nome + Cognome. 
Effettuato il pagamento sarà necessario fornire i dati di fatturazione e l’indirizzo di spedizione.

Il progetto si apre, inoltre, anche alla possibilità da parte di altri partner o soggetti terzi, di promuovere la formula della “lettera sospesa”: formato che prevede l’acquisto di lettere indirizzate a strutture assistenziali e a istituti scolastici. Per l’acquisto della formula “lettera sospesa” da indirizzare a strutture assistenziali e a istituti scolastici di Bologna, da parte di istituzioni e partner pubblici e privati, scrivere a info@mambo-bologna.org.