Italiano - English
HOME > Prossimi appuntamenti > Breaking Bread - Condividiamo l'arte. Puntata 11

Prossimi appuntamenti

NEU Radio - https://www.neuradio.it/
giovedì 19 novembre 2020 h 11.00 - 13.00

Breaking Bread - Condividiamo l'arte. Puntata 11

Giovedì 19 novembre dalle h 11.00 alle 13.00 va in onda l'undicesima puntata di Breaking Bread - Condividiamo l'arte, il format radiofonico settimanale dagli studi della Sala delle Ciminiere del MAMbo a cura di NEU RADIO, per documentare e raccontare le attività del Nuovo Forno del Pane aprendo una finestra sul mondo dell'arte.

All'undicesima puntata condotta da Moreno Mari e Caterina De Feo intervengono:

Massiel Leza, artista nata a Madrid e cresciuta in Colombia, ora di stanza a Bologna, che abita il 13° tavolo nella Sala delle Ciminiere, in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Bologna e con il sostegno della Fondazione Zucchelli.
Giuseppe Lufrano, direttore di Otto Gallery, per una panoramica sulle attività della galleria e della mostra in corso, L’Ospite.
In attesa di poterla visitare nuovamente, apriamo una finestra sulla Quadriennale d'arte 2020 - FUORI, la mostra di arte italian a contemporanea al Palazzo delle Esposizioni di Roma, che ha proposto un viaggio tra opere dagli anni Sessanta a oggi.
Daniela Tozzi, per un racconto delle nuove iniziative targate Adiacenze: mostre “digitali”, incontri, workshop e seminari on line.
Cristian Adamo e Katia Golovko, ideatori di Radio Happenings, ci introducono al primo appuntamento del nuovo format in onda il 21 novembre alle 15.00.

Prossimi interventi degli artisti del Nuovo Forno del Pane: 26/11 Francis Offman, 3/12 Filippo Tappi, 10/12 Bekhbaatar Enkhtur.

Per ascoltare le puntate: NEU Radio

Nuovo Forno del Pane si realizza grazie al supporto del main partner UniCredit e ai partner Gruppo HeraGruppo UnipolIMA.