Italiano - English
HOME > Prossimi appuntamenti > Percorsi nel tempo e nello spazio nei musei di Bologna per "Le terme di...

Prossimi appuntamenti

Casa Morandi
sabato 26 e domenica 27 settembre 2020 h 16.00

Percorsi nel tempo e nello spazio nei musei di Bologna per "Le terme di Bologna ti portano al museo". Se le bottiglie parlassero...

Nell'ambito degli open day Le terme di Bologna ti portano al museo, visita guidata per famiglie alla scoperta della casa e dell’atelier di Giorgio Morandi anche attraverso aneddoti e fotografie di famiglia (consigliata dai 6 anni).

Max 10 partecipanti.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
Telefonare allo 051 6496611 o inviare una mail a mamboedu@comune.bologna.it, indicando nome e cognome, numero di partecipanti e un recapito telefonico di riferimento. Per le prenotazioni via email, verrà data conferma di prenotazione.

Sabato 26 e domenica 27 settembre 2020 il Gruppo Monti Salute Più, in occasione del suo 50esimo anniversario, offre a tutti i visitatori l'ingresso gratuito a collezioni permanenti e mostre temporanee nelle sedi dell'Istituzione Bologna Musei, con prenotazione obbligatoria sul sito MidaTicket.
ingresso gratuito anche le oltre 50 attività, tra visite guidate ed eventi, che, oltre ai musei civici, coinvolgeranno anche Casa Carducci, afferente all'Istituzione Biblioteche Bologna e situata nello stesso edificio del Museo civico del Risorgimento. La prenotazione è obbligatoria contattando le singole sedi.