Italiano - English
HOME > Prossimi appuntamenti > Live e DJ Set di The Lotus Eater (Lucy & Rrose) [Stroboscopic Artefacts] e...

Prossimi appuntamenti

Biografil Park (Parco del Cavaticcio adiacente al MAMbo)
sabato 8 giugno 2019 dalle h 22.00

Live e DJ Set di The Lotus Eater (Lucy & Rrose) [Stroboscopic Artefacts] e Rhyw [Arcing Seas | Fever AM | Avian]

La mostra All We Ever Wanted Was Everything and Everywhere di Julian Charrière inaugura sabato 8 giugno 2019 alle h 20.00 nella Sala della Ciminiere del MAMbo. L’opening è accompagnato, dalle h 22.00, dal Live e Dj Set di Lotus Eater (Lucy & Rrose) [Stroboscopic Artefacts] e di Rhyw [Arcing Seas | Fever AM | Avian], ospitati sul palco del Biografilm Park, all’interno del Parco del Cavaticcio.
Lucy & Rrose
, che si presentano insieme come Lotus Eater, sono artisti techno operanti nell'area della musica sperimentale. La loro collaborazione è iniziata con remix reciproci, per poi sfociare in molte session condivise e in un nuovo progetto, a partire da due EP firmati Lucy e Rrose, chiamati The Lotus Eaters (SA) e The Lotus Eaters II (Eaux). Con l'album Desatura, la prima versione firmata con il nome del progetto The Lotus Eaters, il loro lavoro comune è stato ulteriormente perfezionato.
Rhyw, noto anche come componente del duo Cassegrain, si è fatto notare per una serie di dischi che rappresentano il meglio della techno contemporanea. Il suo lavoro evidenzia l'orecchio acuto del produttore nell’estrapolare la melodia da elementi potenzialmente disarmonici. Co-gestisce l’etichetta Arcing Seas con Magna Pia, il suo partner in Cassegrain, e Fever AM con Mor Elian.
Ingresso libero.